S & L, videogiochi e ...
La storia che vi racconto oggi, è di una coppia che ho conosciuto ad aprile dello scorso anno ed insieme abbiamo raccontato la loro storia in questo matrimonio molto originale...

Il matrimonio civile si è svolto come da loro sognato nella splendida stanza degli specchi al Palazzo Reale di Milano, una location da favola.
Il loro amore è nato tra le pareti di un ufficio e come mi ha raccontato S, il suo futuro marito non gli era molto simpatico, anzi...fino a quando una battuta di L, l'ha fatta innamorare. Nel giro di pochi anni sono andati a vivere insieme ed hanno coronato il loro sogno di diventare marito e moglie.

Il filo conduttore del loro matrimonio sono stati i videogiochi e i manga in generale, una passione che li accomuna entrambi.
La parte grafica è stata creata tutta dalla sposa, bravissima!

Dalle partecipazioni ai menu, ai segnatavoli al tableau de mariage...


Le bomboniere, delle sfere dei Pokemon dipinte dallo sposo con una marmellata prodotta nell'agriturismo a Cambiago "La Torrazza" dove hanno festeggiato il loro matrimonio con del cibo a km zero, ottimo e abbondante.


Sopra il tableau de mariage

E se anche tu sogni un matrimonio su misura, senza stress e con tanto divertimento anche durante la preparazione, chiamaci!